Week-end di derby

Sarà un week end all’insegna della sfida alessandrina tra Novi Hockey e Monleale. Sabato alle 19.00 sulla pista di Novi sarà di scena la A1, domenica invece, sempre sul campo novese, doppia sfida tra le formazioni Under-16 a partire dalle 11.00 per la prima giornata del campionato di categoria.

In A1 entrambe le squadre sono reduci da 2 sconfitte di misura, Novi ha perso contro Roma per 4-3 e Monleale ha ceduto in casa contro Vicenza per 2-1 nel posticipo del martedì sera trasmesso in diretta su Raisport2. La sfida di andata terminò 5-0 per Monleale, con il Novi che giocò una buona prova prima di subire gli ultimi due goal a pochi istanti dal termine. Monleale quindi favorito d’obbligo con Novi che di certo venderà cara la pelle davanti al proprio pubblico sempre numeroso. Sugli altri campi: Verona ospita Roma in una sfida cruciale per la lotta salvezza, con Novi spettatore interessato, Vicenza-Cittadella in lotta per i play-off, Padova che fa visita ad Asiago reduce dal successo su Cittadella e Molinese che ospita MIlano determinato a proseguire la serie di 9 vittorie consecutive. 

Domenica invece esordio nel campionato Under-16 per i nostri ragazzi che sfideranno i coetanei del Monleale in un doppio confronto, prima alle 11.00 e poi alle 12.30.

Vi aspettiamo quindi al pattindromo per tifare Novi Hockey.