V edizione Torneo di Santa Caterina

Come da tradizione per il quinto anno consecutivo prende il via il Torneo di Santa Caterina, la manifestazione, organizzata dalla Asd Novi Hockey per domenica 24 Novembre si è negli anni concentrata sempre di più sulle categorie junior riscuotendo consensi e adesioni di anno in anno in costante crescita. Otto le società che parteciperanno quest’anno all’evento, Ruccellai, Brebbia, Bomporto, Monleale, Quanta Milano, Real Torino, Novi Hockey, e per la prima volta il Soregno squadra Svizzera del Canton Ticino.

Il programma prevede l’inizio degli incontri alle ore 10.00 con la Categoria U12 anni 2008/2009/2010/2011 con mini tempi da 12 minuti e 3 minuti di intervallo, in caso di parità si andrà direttamente ai tiri di rigore, per i più piccoli (2012/13/14) sono previsti due periodi di un ora circa di gioco dove potranno sfidarsi in campo con squadre miste. Il termine degli incontri e fissato alle ore 17.00, a seguire premiazione per tutte le squadre, tutti i partecipanti e i premi per il miglior marcatore e il miglior portiere.

A contorno della manifestazione sportiva la consueta lotteria, torte, dolci, biscotti e cioccolato per i più piccoli mentre per i genitori/accompagnatori vino, birra e panini con la salamella preparati sul momento dallo “staff di cucina”.

dig