Una domenica tutta al femminile per il Novi Hockey e il Monleale

E’ partito ufficialmente domenica il Campionato Nazionale Femminile e da subito le atlete che stanno militando nel Campionato Nazionale di Serie C con i colori del Novi Hovi hochey si sono rese protagoniste.

Compagne di squadra nel Novi le ragazze si troveranno spesso a sfidarsi nel corso della stagione, Mara e Michela Faravelli giocano per i colori del CV SKATING di Civitavecchia, Simona Grosso, la giovanissima golie difende i pali dell’HC Milano e la Rebecca Piccinini veste i colori del CUS Verona.

L’incontro di Civitavecchia ha visto da subito il confronto tra Mara, Michela e Simona, e tutte e tre si sono rese protagoniste fin da subito, Mara e Michela andando a segno e regalando la vittoria alla CV Skating, Simona, entrata nel 2 tempo, con una prestazione superlativa ha respinto i 17 tiri subiti nel secondo tempo senza subire goal, “una saracinesca”.

A tardo pomeriggio è stata la volta di Rebecca, al termine dei 40 minuti di gioco le squadre di Vicenza e Verona erano in perfetta parità, 1 a 1 si va all’over time, e quì, dove vige la regola del golden goal la Picci servita dalla Cipriano chiude l’incontro.

Un ottimo inizio e un ottimo stato di forma delle Girls  che sicuramente sarà utile in vista dei playoff ai compagni di squadra del Novi Hockey.