A quasi un anno di distanza il Novi Hockey ritorna sulla Riviera delle Palme a San benedetto del Tronto per il Playoff del Campionato Italino di Serie C.
Una trasferta impegnativa e una sfida difficile per i ragazzi del Coach Lazzi che sabato 21 alle ore 21.00 scenderanno in pista per un incontro “dentro o fuori” con i Pattinatori Sanbenedettesi valido per le qualificazioni alle finali nazionali.
La formazione, a causa della contemporaneità dei campionati europei femminili e dei campionati U18 Elite è stata oggetto di un ridimensionamento consistente e le linee riorganizzate in funzione degli otto elementi che la comporranno per la trasferta.
Poche le preoccupazioni da parte del Coach, gli elementi a disposizione, se riusciranno a esprimere il potenziale dimostrato in questa difficile stagione, dove la formazione si è classificata al secondo posto con solo due puniti di distacco dalla prima, in un girone tra i più numerosi e difficili, ci faranno assistere sicuramente a una sfida avvincente.