Si è conclusa nella serata di Domenica 4 marzo, presso il pattinodromo dei Campioni d’Italia del Milano Quanta la visionatura degli atleti di Interesse Azzurro in vista della formazioni delle Nazionali U20 – U18 e Sperimentale U16.

dav
dav

Milano 04/03/2018

Si è conclusa nella serata di Domenica 4 marzo, presso il pattinodromo dei Campioni d’Italia del Milano Quanta  la visionatura degli atleti di Interesse Azzurro in vista della formazioni delle Nazionali U20 – U18 e Sperimentale U16.

Grande soddisfazione per il Novi Hockey che ha visto convocati dal Ct Reala Cristian coadiuvato dagli allenatori Sartori Cristian, Marobin Riccardo, Cintori Alessandro e Drahoslav Zurek  per le classi 2001 Edoardo Crisci e Lorenzo Ponta, per le classi 2002 Simone Cerbone, Francesco Cecchetto e Samuele Zorzo e per la classe 2003 Lamberto Cantarutti .

Ottima la prova dei nostri atleti, impegnati in una giornata densa, che ha visto l’avvio con i test sulla resistenza e la preparazione atletica a secco alternati da prove tecniche in pista.

Nel Pomeriggio gli atleti sono stati divisi in quattro squadre dalle caratteristiche tecniche e anagrafiche differenti e fatti scendere in pista per due incontri di 40 minuti dove gli osservatori hanno potuto verificare le capacità dei singoli nei vari ruoli.

Tutte le prove sono state riprese per dare modo ai tecnici Federali di visionare con più calma gli atleti interessati all’evento.

Momento di commozione a fine giornata, quando i ragazzi hanno dovuto lasciarsi e restituire le maglie che per un giorno li hanno fatti sognare.

Prossimo appuntamento a Maggio dopo le finali dei Campionati Nazionali che con molta probabilità si svolgeranno a Roana (VI) e dove il Novi Hockey arriva qualificato al primo turno con i ragazzi della U18 (quarti classificati) e della U16 (primi classificati) in Paternariato con la ASD Monleale.

dav

A.S.D. Novi Hockey