NOVI HOCKEY PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

Novi Hockey presentazione della nuova stagione sportiva

 

L’interruzione della passata stagione di hockey in line, a causa dell’epidemia del covid 19, non ha fermato la squadra di Novi Ligure, perlomeno nella programmazione della stagione agonistica 2020 – 2021.

La sospensione a titolo definitivo dei campionati non ha smorzato la voglia di riprogrammare una nuova stagione – la ventiseiesima nella propria storia – da parte del presidente, di tutti i genitori e dei ragazzi che da anni collaborano coesi ad un progetto per fare crescere questo bellissimo sport.

Il numero crescente degli atleti iscritti alla società fanno ben sperare di vivere una nuova annata sportiva capace di far riscoprire a tutti l’entusiasmo di giocare e fare sport.

La stagione che verrà, con inizio delle attività dal 1° settembre al pattinodromo di Viale Pinan Cichero di Novi Ligure, vedrà iscritte nei relativi campionati di categoria i ragazzi facenti parte dell’ Under 12 (con anno di nascita dal 2009 al 2012), Under 16 ed il gradito ritorno della categoria Senior. Questi ultimi affronteranno il campionato nazionale di serie “C”, con un roadster a chilometro zero, cioè formato da atleti nati e cresciuti sportivamente al Novi Hockey e che, nonostante la loro giovane età, si confronteranno con le squadre del nord ovest Italia. Nel girone oltre alla fenice novese ci saranno i Draghi Torino, Canguri Brebbia, Falcons Milano, Quanta Milano, Old Stile Torre Pellice, Wind of USA Torino e Killer Whales Savona.

Ulteriori dettagli sulla prossima stagione verranno comunicati in occasione dell’open day che si terrà all’inizio di settembre