Novi Hockey in trasferta ad Asiago

Il prossimo week end riprende il campionato di A1 dopo la pausa per la Coppa Italia. Il Novi Hockey è atteso dalla lunga trasferta di Asiago, alle 20.30 è previsto il fischio d’inizio del match. Novi, che dovrebbe recuperare Gaviotis e Parodi, è atteso da un match difficile, i veneti sono in un grande momento di forma, reduci dal successo su Cittadella e dal pari contro Padova. Nella scorsa giornata di A1 sono stati sconfitti da Monleale e vorrano riprendere la corsa verso i play-off, che li vede ora a quota 16 a 5 lunghezze dalla quarta piazza. Novi dal canto suo cercherà di confermare i progressi  mostrati nelle ultime partite, provando a sorprendere i padroni di casa sul loro terreno. Sugli altri campi sfide interessanti in ottica play-off tra Cittadella e Monleale e tra Molinese e Vicenza; sembrano invece meno incerte le partite tra Milano e Roma e tra Verona e Padova.

Domenica invece sarà il turno dei giovani Under16 attesi da una doppia sfida contro il Monleale. Nei primi due match disputati a Novi i tortonesi hanno vinto nettamente, ma di certo i giovani guidati da Marchi, Tarantola e Bisogno cercheranno di rifarsi.

Il week-end del 15 febbraio vedrà finalmente il Novi nuovamente in campo sulla pista di Viale Pinan Cichero davanti al proprio pubblico, nella sfida al Cittadella; e la settimana seguente, il 22 febbraio, il match che vale la stagione, Novi Hockey-Verona, segnatevelo sul calendario!