Novi Hockey-HC Milano24

LOCANDINA Novi-MilanoDopo la sosta dei campionati per il trofeo delle regioni ed il raduno della nazionale, riprende il cammino della A1. Il Novi Hockey si appresta ad ospitare i campioni d’Italia del HC Milano24.
Si tratta di una partita proibitiva per i ragazzi di Tarantola, ma sarà stimolante affrontare una squadra così forte e titolata. Il Novi Hockey è reduce dalla partita sospesa di Monleale, in attesa di conoscere la nuova data in cui si disputerà il derby alessandrino, dopo il punto ottenuto all’esordio contro i Mammuth Roma. Milano invece guida la classifica di A1 con 6 punti, frutto di due nette vittorie in cui ha messo a segno ben 25 reti subendone una soltanto.

 

Appuntamento quindi sabato 9 novembre al pattinodromo di Novi, con fischio d’inizio alle ore 19.00.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
Nel weekend appena trascorso intanto alcuni dei nostri ragazzi hanno partecipato al Trofeo delle Regioni, rappresentando i colori del Piemonte nelle categorie Under20 ed Under15. In particolare nella selezione Under20 sono stati schierati Badan e Botto, mentre per la Under15 Bergaglio, Crisci, Franchini e Maraffa.Complimenti a tutti loro.  (foto Crisci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.