News della settimana

LOCANDINA Novi-VicenzaDopo la bella vittoria di Verona il Novi Hockey torna tra le mura amiche per due partite consecutive. La prima, sabato 7 alle h.19.00 contro Vicenza, finalista scudetto della scorsa stagione. Sulla carta il pronostico è decisamente a favore dei veneti, che nonostante arrivino da due sconfitte di misura, con Milano e Padova, sono certamente tra le pretendenti alla vittoria finale. Dal canto suo il Novi Hockey proverà a sfruttare il fattore campo e dare continuità alle ultime convincenti partite. Sarà l’occasione ideale per inaugurare la pista dopo i lavori delle scorse settimane.

Domenica invece sarà la volta della squadra Under-14 che è attesa dai primi due impegni.
Gli avversari saranno Milano24 e Real Torino, in un concentramento a tre che si svolgerà al pattinodromo di Novi a partire dalle h.11.30. Qui potete trovare il programma della giornata.

Nella giornata di sabato al pattinodromo continuerà l’iniziativa Save the Game 2013 che permette a tutti i nostri tifosi di sostenere le nostre attività, con la grande novità rappresentata dalla convenzione con McArthurGlen che consente ai nostri tesserati di accedere a sconti molto interessanti. Qui trovate tutte le informazioni.

Vi aspettiamo!!