IV edizione Trofeo di Santa Cateriana Hockey in line

 

TROFEO DI SANTA CATERINA

 

Nella sua quarta edizione, domenica 25 novembre 2018, è andato in scena al pattinodromo di Viale Pinan Cichero di Novi Ligure (AL) il IV° trofeo di hockey in line dedicato agli atleti under 12, under 10 e a scendere a tutti i più piccoli.

Alla presenza di circa 80 atleti e di tantissimi genitori e appassionati sportivi, si sono sfidate le società dell’ ASD NOVI HOCKEY, SPORTLEALE MONLEALE, CANGURI BREBBIA, SCOMED Bomporto, RUCCELAI e HC QUANTA CLUB di Milano.

Il torneo ha avuto inizio alle 10:00 di mattina ed è proseguito sino alle 16:00, quando finite le partire, tutti i ragazzi hanno ricevuto la medaglia ricordo del torneo, oltre a premi individuali e di squadra.

Questi i risultati:

UNDER 8

Novi Hockey/Rucceli Vs Canguri/ Monleale 1 2
Brebbia Monleale 1 7
Novi Hockey Quanta Milano 0 7
Ruccelai Milano Scomed Bomporto 0 2

UNDER 12

Novi Hockey Vs Ruccelai 3 5
Quanta Milano Monleale 4 3
Novi Hockey Canguri Brebbia 3 2
Monleale Scomed Bomporto 0 4
Ruccellai Canguri 3 2
Quanta Scomed 1 4

 

Formazione U10 del Novi:

Barisone Giovanni, Traverso Emanuele, Sanpino Michele, Esposito Samuele, Esposito Giovanni, Tarantola Tobia, Pignatelli Lorenzo

 

Formazione U12 del Novi:

Alliano Edoardo, Anduran Martin, Gallo Vincenzo, Tarantola Alina, Zazzano Teo

 

Così Francesco Crisci, presidente del Novi Hockey “Anche quest’anno abbiamo aperto la stagione per tutti i piccoli che, dall’entusiasmo che ho visto si sono divertiti parecchio. Ringrazio personalmente tutti i volontari che ci hanno aiutato e tutte le società ospiti che hanno partecipato.

 

Complimenti anche ai nostri Simona Grosso, Lamberto Cantarutti, Matteo Fancello, Leonardo Musso e Samuele Ruddà che, in prestito al Monleale,  domanica hanno vinto la prima di campionato U16 contro i Ruccellai di Milano

Non ci dimentichiamo ovviamente dei nostri sostenitori e sponsor grazie ai quali ogni anno riusciamo a investire nella crescita del settore giovanile societario.

Un abbraccio ed un augurio di buona guarigione da parte mia e credo di tutti i presenti va al nostro ds Giovanni Bisogno.

 

Ufficio stampa #asdnovihockey#