Il pattinodromo si rinnova

Dopo le prime quattro giornate di A1, in attesa di recuperare la partita a Monleale rinviata lo scorso 26 ottobre, il Novi Hockey è atteso da due trasferte in Veneto.

La prima, sabato 23 contro Cittadella si preannuncia durissima, con un avversario in gran forma che punta in alto. Il secondo match a Verona sabato 30 sembra essere già invece uno scontro salvezza molto delicato per entrambe le neo-promosse.

Approfittando di queste 2 settimane lontani da Novi saranno finalmente completati i lavori di riammodernamento dell’impianto di Viale Pinan Cichero. Sulla pista in cemento quarzato sarà  steso un doppio strato di resina opaca che garantirà una migliore scorrevolezza ed omogeneità, verranno arrotondati ulteriorimente gli angoli per facilitare lo scorrere del disco e infine sarà installato un battidisco in polietilene a coprire quello esistente in legno. Si tratta di un traguardo importante la società che da anni lavora per riuscire a rendere la struttura più accogliente e più adatta al nostro sport.

Grazie quindi all’impegno della società, della consulta sportiva e del Comune si è potuto raggiungere questo obiettivo. In attesa di mostrarvi il risultato finale qui potete vedere qualche foto durante i lavori di questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.