FINAL SIX SCUDETTO ULTIMO ATTO DI UNA STAGIONE DA INCORNICIARE PER IL NOVI HOCKEY

Si concluderà con le finali scudetto a Roana (Asiago) in programma il 17/18/19 Giugno  la splendida stagione del Novi Hockey. Comunque vada sarà sicuramente un successo per la Società Novese che in questa stagione ha portato due formazioni a contendersi il titolo di Campioni d’Italia, i più piccoli che domenica hanno concluso la stagione con un ottimo quarto posto e i Senior che dovranno dimostrare sulla pista di Roana quanto di buono hanno fatto vedere durante tutta la regular season e i Play off.

L’impresa non è certo facile per i ragazzi di Coach Tarantola che dovranno affrontare nella giornata di Venerdì i coriacei e esperti padroni di casa Asiago Black Out mentre nella giornata di Sabato saranno impegnati contro i primi del girone Nord Est i Raiders Montebelluna.

In ogni caso, per il secondo anno consecutivo, la formazione Novese si annovera tra le 6 migliori in Italia, e questo è già un grande risultato che conferma la bontà del progetto messo in atto dalle Società di Novi e Monleale atto a far crescere i giovani atleti che nel campionato di serie C Nazionale hanno modo, oltre che di divertirsi, di fare tanta esperienza.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in streaming video, sulle pagine social del Novi hockey a breve sarà disponibile il Link