Campionati giovanili

Nel week end appena passato si è svolta la prima giornata del campionato Under14. Il girone del Novi Hockey è composto da 4 squadre, Real Torino, HC Milano24 e Canguri Brebbia
che si incroceranno in 8 giornate fino alla prossima primavera. In ogni giornata le squadre avranno 2 incontri, e una a turno riposerà. La prima giornata si è svolta al pattinodromo di Novi.
La prima partita tra Novi Hockey e HC Milano24 è terminata 10-3 per i nostri giovani, (marcatori Crisci(5), Cecchetto(4) e Ponta(1)). Nella seconda partita il Real Torino ha vinto per 14-0 contro HC Milano24. L’ultimo match ha visto imporsi Real Torino per 10-1 contro il Novi Hockey. (rete di Cecchetto)
E’ stato il primo impegno stagionale per i ragazzi del nostro settore giovanile, seguiti dai coach Marchi e Bisogno, che rappresentano un grande orgoglio per tutto il Novi Hockey.
A breve sarà definito anche il calendario del campionato Under16 che avrà uno svolgimento simile.
Il gruppo dei nostri giovani è grande e affiatato ed è pronto ad accogliere tutti i nuovi iscritti che vogliono avvicinarsi al nostro sport, basta presentarsi al pattinodromo il martedì o il giovedì dopo le 18.00 per una prova gratuita! Qui di seguito una gallery della prima giornata Under14

(foto Crisci-clicca per ingrandire)

 

Nota: Coloro i quali sono contrari alla pubblicazione di dati e/o foto dei minori da loro tutelati sono pregati di comunicarlo, mandando una mail al seguente indirizzo: settoregiovanile@novihockey.it Grazie.