News della settimana

 Settimana fondamentale quella appena trascorsa per il Novi Hockey, sabato a Verona ci sarà la sfida salvezza contro i veneti. Si tratta di una partita decisiva per entrambe le squadre, alle prese con le difficoltà della prima stagione in A1. I novesi in 4 partite hanno ottenuto 1 punto, frutto del pareggio alla prima giornata contro i Mammuth Roma, poi 3 sconfitte, con Milano, Asiago e Cittadella, 2 delle quali ampiamente attese, ed una, contro Asiago, con cui c’era invece la speranza di fare qualcosa in più. Verona è invece ferma a 0 punti, frutto di 5 sconfitte. La scorsa stagione, in A2, la “serie” si era conclusa in parità: netta vittoria all’andata a Verona, con un 9-3 e ritorno invece con la vittoria novese per 4-3. Fischio d’inizio alle ore 18.00.

L01Sono terminati invece i lavori di manutenzione della pista novese che ha tenuto fermo l’impianto per circa 10 giorni. Ora il campo ha un nuovo fondo più omogeneo, delle curve più scorrevoli, terreno ideale per l’hockey su cui ci auguriamo cresceranno ancora di più i nostri giovani.

 

Dal punto di vista societario è stata invece stipulata un’importante convenzione con McArthurGlen: i tesserati NOVI HOCKEY avranno la possibilità di ritirare la carta sconti giornaliera Privilege-Card che dà diritto ad una riduzione del 10% sul prezzo outlet nei negozi che aderiscono al circuito. Un’iniziativa che è abbinata alla campagna di tesseramento Save the Game 2013, con cui tutti i nostri fan potranno diventare soci sostenitori. (per maggiori info clicca qui)

Dal punto di vista sportivo invece è stata definita la prima giornata del campionato Under14 che si svolgerà a Novi Ligure l’8 dicembre 2013, e vedrà opporsi Novi, Milano e Torino nelle prime partite della stagione per i nostri più giovani.

In serie A1 infine è tornato a disposizione di coach Tarantola Michele Gadioli, portiere della scorsa stagione in A2 che torna a vestire biancorosso dopo l’esperienza a Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.